BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’infermeria nerazzurra ?? ancora affollata

La lista degli infortunati ?? ancora molto lunga per Mutti: Bellini, Chevanton, Talamonti, Barreto, ma anche Garics e Guarente.

Più informazioni su

Brutte notizie per Bortolo Mutti dall’infermeria di Zingonia. La lista degli infortunati, a pochi giorni dall’importante sfida di sabato al Comunale contro il Siena, è ancora molto lunga. Oltre ai già noti Bellini, Chevanton, Talamonti, Barreto (che prima dell’ennesima ricaduta di questa stagione era pronto almeno per la panchina), anche per Garics le possibilità di scendere in campo contro i toscani sono davvero minime, dopo l’intervento alla mano a cui è stato sottoposto lunedì. La grande forza di volontà dell’austriaco, infatti, difficilmente potrà bastare per superare i dolori post-operatori. Da valutare, poi, le condizioni di Guarente, che tornerà in gruppo solo giovedì. Mutti si è dichiarato pessimista per un suo recupero in vista della gara di sabato. Infine Ferrerra Pinto, è alle prese con una fastidiosa febbre, che comunque non dovrebbe impedire un suo utilizzo contro i bianconeri di Malesani. L’unica nota lieta è Doni, che tornerà disponibile dopo la lunga squalifica rimediata a Parma. La squadra nerazzurra, intanto, tornerà in ritiro da giovedì al centro Bortolotti e venerdì mattina sosterrà la rifinitura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da katy Leporatti

    Di questa stagione si potrà dire, al di là di come finirà, ciò che si vuole, muovere accuse alla società, ai giocatori, all’ambiente ….. nessuno però potrà fare a meno di constatare che anche sotto questo importante aspetto la ruota è girata male fin da inizio stagione. Certo questo non deve essere un “alibi” ma è comunque un dato importante che non bisogna dimenticare. Forza Ragazzi … contro tutto e tutti!!! ….. e anche contro questa sfortuna, forza Dea.