BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camionista guida 17 ore e esce di strada, illeso

E' uscito dalla carreggiata dell'A4 nella notte tra il 30 e il 31 marzo. Il suo camion si ?? ribaltato. La polizia stradale di Seriate gli ha ritirato la patente.

Più informazioni su

E’ uscito dalla carreggiata autostradale in direzione di Milano all’altezza del casello di Telgate. Il suo camion si è ribaltato, perdendo decine di litri di latte che stava trasportando. Ma l’incidente in questo caso è imputabile al conducente: su quel camion ribaltato, attorno alle 3 della notte tra il 30 e il 31 marzo, c’era infatti un camionista sloveno di 29 anni. La polizia stradale di Seriate lo ha controllato: l’uomo guidava senza interruzioni e pause da circa 17 ore. Nonostante l’uscita di strada e il ribaltamento del camion il camionista è uscito illeso dal mezzo pesante. Ma la polizia, data la sua “costanza” alla guida, che è una violazione della legge, gli ha ritirato la patente e gli ha dato una multa di 1000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.