BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Gran Galà Bergamo”, serata benefica per l’Hospice

Giovedì 1 aprile torna il "Gran Galà Bergamo" a favore dell'Associazione Cure Palliative. Ospiti la cantante Rossana Casale, il soprano Madelyn Renée e i ballerini "by Pavlova".

 
Spettacolo e solidarietà per le cure palliative. Torna il Gran Galà Bergamo giunto ormai alla nona edizione – con una serata di spettacolo in calendario giovedì 1 aprile alle 21 al teatro Donizetti, a favore dell’Associazione Cure Palliative di Bergamo: il ricavato della serata sarà devoluto all´Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo a Bergamo impegnato nella cura e nell’assistenza ai malati in fase avanzata.
Una serata che vedrà sul palcoscenico Rossana Casale e il suo gruppo jazz ma anche il soprano Madelyn Renée, il Coro "Kika Mamoli" dei volontari dell’associazione cure palliative accompagnato dalla Banda di Carobbio degli Angeli, diretta dal maestro Silvano Brusetti,  e anche i ballerini della compagnia "Balletto di Lombardia by Pavlova" che presenteranno in anteprima "Bejart Style, 4 Season", una coreografia di Luca Rapis.
La serata sarà presentata da Francesca Manenti e Max Pavan.
Costo dei biglietti: platea primo settore, 25 euro; platea secondo settore e palco prima e seconda fila, 15 euro; palco terza fila 10 euro; gallerie, 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni: Associazione Cure Palliative (tel 035/390687 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.