BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Erasmo stizzito: “Ci vuole pi?? attenzione”

Il commentatore misterioso della Celeste richiama la squadra dopo il pareggio contro la Triestina: "D'ora in poi non bisogna commettere pi?? errori"

Più informazioni su

Erasmo, il commentatore misterioso che ogni settimana scrive sul sito AlbinoleffeNews, richiama la squadra dopo il pareggio contro la Triestina, in vista dei prossimi impegni:
<… solito discorso.
Ancora una volta risultato vanificato da un’ incredibile disattenzione. Tutti siamo a conoscenza della pericolosità di Possanzini se poi lo marchiamo a zona, dandogli tre metri di spazio, è finita! Non ha segnato ma è come l’ avesse fatto in barba agli avvertimenti della settimana scorsa. Peccato: è il campionato dei tanti errori cui non si è riusciti a porre rimedio. Così è stato e bisognerà farne tesoro in prospettiva prossima stagione.
Per qualificarla bisogna però, ora, disattivare "l’allarme classifica".
Dalla partita di Ancona in poi si è via via "consumato" il credito che l’ ingannevole filotto di metà campionato aveva generato. L’ avversario di turno è di tutto rispetto, corre, gioca, lotta nonostante le difficoltà societarie ed è quanto di piu’ difficile poteva capitarci. A differenza nostra, è un gruppo che è stato capace di compattarsi fin da subito, nonostante, a fine giugno avesse in organico tre soli giocatori e ha fatto delle sue difficoltà un ulteriore elemento di forza di valenza ben superiore a ciò che la tranquillità "nostrana" è stata capace di generare.
Non facciamo l’ errore di adagiarci sulla ultime prestazioni  perchè venerdi  ci si gioca gran parte delle carte  SALVEZZA e non si può sbagliare niente.
Sarà la PARTITA della stagione. Una  partita da uomini veri dove concentrazione, volontà e non mollare mai saranno gli  elementi che caratterizzeranno i vincitori.
Un sincero…in bocca al lupo>.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.