BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Renzo Bossi verso l’elezione a consigliere regionale

Il figlio del leader della Lega Nord è in testa alle preferenze del suo partito in provincia di Brescia dove è candidato.

Più informazioni su

Renzo Bossi con ogni probabilità sarà eletto consigliere regionale della Lombardia. Il figlio del ministro delle Riforme e segretario confederale della Lega Nord Umberto Bossi è infatti in testa alle preferenze del suo partito in provincia di Brescia dove è candidato. Lo riferisce il deputato bresciano della Lega Davide Caparini che ha spiegato come "Renzo Bossi stia andando molto bene. Vedremo ma per ora è il primo tra i candidati della Lega a Brescia". Renzo è arrivato da pochi minuti nella sede della Lega Nord in via Bellerio a Milano dove segue i risultati delle elezioni regionali accanto al padre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da M.T.

    Che vergogna per Brescia! Che vergogna per gli elettori che l’hanno votato! Chissà cosa penseranno, poi, i leghisti laureati che ora si ritrovano disoccupati causa crisi e vedono in Regione a 12.000 euro al mese e a gestire servizi milionari un ignorante del genere.
    Dovrei mettermi a ridere, invece sono semplicemente schifato e amareggiato per la decadenza della nostra democrazia: il diritto di voto per certi elettori è come dare una perla ai porci. Bisognerebbe negarglielo!

  2. Scritto da aesse

    Renzo Bossi verrà nominato assessore alla cultura..mi sembra il posto più adatto per le competenze acquisite nei lunghi anni di studi

  3. Scritto da scratty

    Dopo una laurea con lode, una specializzazione conseguita a pieni voti e due anni di praticantato gratis, sono disoccupata e a nessuno sembra interessare il mio CV.
    Ecco perchè, caro Akaeda, mi riesce un po’ difficile gioire per la vittoria del Fenomeno Bossi jr…

  4. Scritto da akaeda

    ALLA FACCIA DI CHI ROSICA!

  5. Scritto da ex elettore

    E un altro bamboccione è sistemato…….

  6. Scritto da grazie

    grande akaeda…
    tanto tu sei e rimani schiavo

  7. Scritto da gaziantep

    Per votare Bossi bisogna avere “pelo sullo stomaco” o ignoranza, ma per votare Trota è necessario avere gravissime devianze sadomaso

  8. Scritto da Antonio

    CHe schifo, come si fa a cadere cosi in basso, da l’idea di dove sta andando il paese.

  9. Scritto da Ma...?

    non so se ridere o se piangere…un pluribocciato a scuola, coi brufoli della pubertà e che non sa spiccicare due parola una in fila all’altra sarà consigliere regionale…ma ci rendiamo conto?

  10. Scritto da anchegliasinivolano

    E’ c’e’ ancora chi non crede agli asini che volano… non solo volano ma decollano sul pirellone a 12 mila euro al mese.. e andiamo!! Ntat oter bambi che li votat ndi a laora a mela euro al mis…. brae!

  11. Scritto da cuìn

    ecco un tipo da “io speriamo che me la cavo” che si è sistemato la vita con la politica. e akaeda è contentissimo!!

  12. Scritto da De Profundis

    Akaeda ti invidio , a te per essere felice basta che lo strabocciato figlio di bossi venga eletto ! E’ fantastico !
    Ma almeno ti resta qualche bricioletta ? Ti prego , ti scongiuro , dimmi di sì.