BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferisce la mamma con la forchetta, arrestato 56enne

Una discussione in famiglia è degenerata in una lite sabato sera a Cologno al Serio. Protagonisti un 56enne e la madre di novant’anni.

Più informazioni su

Una discussione in famiglia è degenerata in una lite sabato sera a Cologno al Serio. Protagonisti un 56enne e la madre di novant’anni. I due hannop discusso animatamente a tavola, poi l’uomo ha preso una forchetta ed ha iniziato a minacciare la madre, ferendola superficialmente. La sorella, che ha assistito alla scena, ha chiamato immediatamente i carabinieri. Una pattuglia della stazione di Calcio ha raggiunto l’abitazione ed ha arrestato il 56enne per maltrattamenti in famiglia. L’anziana è stata curata. Per lei solo qualche escoriazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.