BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolti da grosse travi, feriti due operai

Stavano scaricando un camion. Un lavoratore ?? rimasto incastrato e ha riportato la frattura di un braccio. Per l'altro un grave trauma cranico: ricoverato ai Riuniti in prognosi riservata.

Più informazioni su

Sono stati travolti da alcune grosse travi in legno che stavano scaricando da un camion, restando feriti. Questo l’incidente che ha coinvolto due operai attorno alle 8,15 di sabato 27 marzo a Clusone, in via Sant’Alessandro. Davanti ad un supermercato i due lavoratori stavano scaricando alcune grosse travi a forma arcuata, da utilizzare in una nuova struttura della zona. Erano sul rimorchio del tir con sopra le travi quando qualcosa è andato storto e sono stati travolti.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza del 118 e anche i vigili del fuoco. Un operaio è rimasto incastrato sotto le travi ed è stato liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco: ha riportato la frattura di un braccio. Le sue condizioni sono meno gravi rispetto a quelle del collega, che ha riportato un preoccupante trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza, con l’elicottero, agli Ospedali Riuniti. L’altro lavoratore è stato ingessato all’ospedale di Piario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.