BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina una lucciola e fugge: speronato dal protettore

Un cliente 24enne minaccia con un coltello una prostituta, che per?? chiama aiuto. Ne nasce un inseguimento che termina in un campo.

Più informazioni su

Prima ha avvicinato una prostituta sulla statale 573 a Romano di Lombardia convincendola a salire in auto, poi si è appartato e l’ha rapinata della borsetta puntandole contro un coltellino. Ma il cliente non ha fatto i conti con il protettore della lucciola, che quando si è reso conto di quanto stava accadendo è intervenuto a difesa della ragazza. Vista la malparata, il cliente è fuggito di gran carriera pigiando sull’acceleratore, con l’altro che si lanciava al suo inseguimento. Dopo qualche centinaio di metri il protettore lo ha raggiunto e speronato, gettandolo fuori strada. L’improvvisato rapinatore, preso dal panico, è uscito dall’abitacolo ed è fuggito a piedi. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno infatti trovato l’auto incidentata e abbandonata. Dal numero di targa i militari sono riusciti a risalire al proprietario, un 24enne della zona di Treviglio. Con ogni probabilità è lui il protagonista della notte brava, che gli è già costata una denuncia per rapina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.