BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Obiettivo playoff: la Comark cerca i due punti a Castelletto

Partita equilibrata sulla carta tra Treviglio e Nobili SBS con le due squadre in cerca disperata di punti per rimanere ancorati alla zona playoff.

Più informazioni su

Domenica la Co.Mark Treviglio incontrerà la squadra del Nobili SBS Castelletto Ticino in una sfida che si preannuncia emozionante e piena di aspettative per entrambe le squadre. Obiettivo dei trevigliesi sarà portare a casa una vittoria, che consentirebbe sia di riscattare la sconfitta arrivata al tempo supplementare e negli ultimi secondi di gioco della gara di andata (vinta – appunto – da Castelletto per 82 a 83) che di immagazzinare altri due punti per consolidare la posizione in classifica. Per la squadra di casa, invece, la partita rappresenta probabilmente l’ultima chance di entrare nei top otto che si disputeranno i play-off.
Squadra profondamente rinnovata rispetto a quella che lo scorso anno ha fatto sudare Treviglio ai play-off, Castelletto ha avuto un inizio di campionato in salita, con dei risultati al di sotto delle aspettative. Proprio contro Treviglio è iniziata la scia di risultati positivi che ha portato la squadra novarese a piazzarsi in nona posizione in classifica a tre gare dal termine del campionato.
Nelle fila di Castelletto ritroviamo gli esperti italo-argentini Prelazzi (classe 1979) e Masieri (classe 1976), giocatori molto pericolosi sia in area che dalla lunga distanza. Il terzo giocatore confermato dallo scorso anno è Marusic, promettente ala classe 1989. Altre vecchie conoscenze, che quest’anno militano nella squadra giallo blu, sono la guardia Luca Conte (ex Casalpusterlengo) e l’ala Francesco Ihedioha (ex Vigevano). Regista della squadra è Giacomo Mariani (proveniente dal girone B del campionato), mentre il play di riserva è Simone Centanni, giovane promessa cresciuta in serie A (Siena) che si sta ritagliando spazi importanti. Completano la squadra la guardia Emanuele Rotondo e i giovanissimi Marcello Pariani e Davide Di Graci.
Come di consueto i Rangers Treì organizzano la trasferta in pullman per seguire e supportare i propri beniamini anche in questo delicato match. Per informazioni/prenotazioni contattare i Rangers Trei ai recapiti telefonici indicati sul sito della BluBasket.

LE ALTRE PARTITE DI DOMENICA 28 MARZO
Jesolosandonà BK – VemSistemi Forlì
Siram Fidenza – Centrale del latte Brescia
Tezenis Verona – Agricola Gloria Montecatini
Acegas Aps Trieste – Paffoni Omegna
Bitumcalor Trento – Cartiere del Garda Riva
Edilcost Osimo – PentaGruppo Ozzano
Riposa: Amori Bologna
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.