BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico sale in cattedra. All’università

L’allenatore della celsete protagonista del dibattito “La gestione dei talenti” in programma lunedì 29 presso la sede di via Salvecchio dell’Università di Bergamo.

Più informazioni su

Novanta minuti con Emiliano Mondonico, non sul rettangolo verde ma in cattedra. L’allenatore dell’AlbinoLeffe sarà infatti protagonista di un dibattito La gestione dei talenti” in programma lunedì 29 marzo dalle 18 alle 19.30 presso la sede di via Salvecchio dell’Università degli Studi di Bergamo. L’evento, organizzato a quattro mani dall’ateneo orobico e dall’Adapt (Scuola Internazionale di Dottorato di ricerca in Formazione della persona e diritto del mercato del lavoro) si snoderà proprio come una partita di calcio, vale a dire in due tempi da 45’ e verrà “diretto” da un arbitro particolare: il Preside della Facoltà di Scienze della Formazione Ivo Lizzola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.