BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il treno c’è, ma va atteso quello in ritardo

"Soppresso il treno per Brescia, unica possibilità è aspettare quello con 40' di ritardo. Ma sul binario 4° tronco est c'era quello delle 20.07 fermo in attesa".

Ecco l’ennesima lettera che segnala disservizi sui treni lungo la tratta Bergamo-Milano

Questa sera 25 marzo 2010 arrivo a BG con il 2629 da Mi Cle in perfetto orario scesi nella stazione di Bergamo è stata annunciata la soppressione del treno 4933 per Bs quindi l’unica possibilità aspettare il treno delle 19.38 quindi 40′ di ritardo.
Il bello è che sul binario 4° tronco est c’era il treno per Bs delle ore 20.07 fermo in attesa ma io dico non si poteva cambiare il giro al materiale?
Siete sempre i migliori non c’è che dire una ne pensate e 100 ne fate.
Già che ci sono vi allego alcune foto della stazione di Chiuduno dove questa mattina i cestini erano ancora colmi e l’obliteratrice bloccata, altre foto sono di questa sera dove i cestini sono finalmente vuoti l’obliteratrice sempre rotta ed anche il monitor è saltato.
Aspettando il prossimo disservizio in quanto se il treno non c’era questa sera sicuramente ne mancherà uno all’appello anche domani ?
Vi racconterò.
Roberto Plebani
del Comitato Pendolari Bergamaschi
www.quellideltreno.com
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.