BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultima di Regular Season per la Foppa

Rossobl?? di scena a Novara per affrontare l???Asystel, avversaria anche nella semifinale europea di sabato 3 aprile a Cannes.

Più informazioni su

Ultima di Regular Season e prova generale in vista della Champions League per la Foppapedretti domenica alle 20.30. Il ventiduesimo turno di Findomestic Volley Cup porterà le rossoblù allo Sporting Palace di Novara per affrontare l’Asystel, che sarà avversaria anche nella semifinale europea di sabato 3 aprile a Cannes. La gara sarà diretta dagli arbitri Andrea Puecher di Rubano (Pd) e Gabriele Balboni di Torino. Il match sarà trasmesso in differita lunedì alle 23.15 da Bergamo Sat e martedì alla stessa ora da Bergamo Tv.

ROSSOBLU A RADIOITALIALIVE.
Rossoblù in versione canora. Le tredici atlete della Foppapedretti si sono trasformate per un giorno in cantanti e hanno fatto da sfondo al concerto di Alessandra Amoroso registrato negli studi di RadioItalia. Da Del Core a Piccinini, da Lo Bianco a Merlo, da Arrighetti a Ortolani, ci saranno tutte a cantare i motivi delle canzoni più famose di Alessandra Amoroso. Un appuntamento da non perdere per restare ancora una volta affascinati dalle stelle rossoblù, capaci di lanciarsi in qualunque impresa…
Questi gli orari della mesa in onda del concerto:
venerdì: Video Italia (canale Sky 712) ore 21.00
sabato: Sky Uno (canale Sky 109) ore 12.00, ore 16.00, ore 00.00, Sky Uno+1 (canale Sky 116) ore 13.00, ore 17.00
domenica: Sky Uno ore 14.00, Sky Uno+1 ore 01.00, ore 15.00

La Ventiduesima Giornata di Findomestic Volley Cup
domenica 28 marzo ore 20.30 (diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD)
MC-Carnaghi Villa Cortese – Yamamay Busto Arsizio
domenica 28 marzo ore 20.30
Scavolini Pesaro – Riso Scotti Pavia
Asystel Volley Novara – Foppapedretti Bergamo
Despar Perugia – Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte – Chateau d’Ax Urbino Volley
RebecchiLupa Piacenza – Zoppas Industries Conegliano

La classifica

Scavolini Pesaro 50, MC-Carnaghi Villa Cortese 48, Foppapedretti Bergamo 45, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 38, Chateau d’Ax Urbino Volley 36, Yamamay Busto Arsizio 33, Despar Perugia 32, Asystel Volley Nov ara 25, Riso Scotti Pavia 23, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 22, RebecchiLupa Piacenza 16, Zoppas Industries Conegliano 10

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.