BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenico, bergamasco alla conquista dell’Isola fotogallery

E' entrato ieri a L'Isola dei Famosi 7 Domenico Nesci, soggetto pressoch?? sconosciuto in Italia ma famoso negli Stati Uniti per aver partecipato ad un reality.

Più informazioni su

E’ entrato ieri a L’Isola dei Famosi 7 Domenico Nesci, soggetto pressochè sconosciuto in Italia ma famoso negli Stati Uniti per aver partecipato ad un reality. E’ di origine calabrese, ma sice di essere cresciuto a Bergamo, anche se nelle trasmissioni televisive a cui ha partecipato ha più volte cambiato versione sulla sua provenienza. Nesci si è trasferito prima in Australia e poi a Los Angeles grazie ad una vecchia fidanzata; è diventato famoso grazie a Tila Tequila dove una donna bisessuale doveva scegliere tra un uomo e una donna. Ovviamente la scelta ricadde su di lui che è stato protagonista di uno spin-off, That’s Amore, in cui Nesci ha sfoggiato tutte le sue doti di amatore conquistando il cuore di Megan Mirilovich. Domenico Nesci si definisce "il Mastroianni del Duemila" e per questo non perde occasione per partecipare a provini di vario tipo per sfondare nel mondo dello spettacolo.
Volete sapere cosa ha detto al termine di That’s Amore? "Le donne hanno apprezzato il mio modo di essere: dolce, simpatico, passionale. Qui in America i maschi sono un po’ rozzi. Io invece ci so fare con le ragazze. Le invito a cena a casa, apro una bottiglia di champagne, cucino piatti italiani, dico cose carine. È una tecnica infallibile. In poche ore sono già nel letto…".
In caso di vittoria all’Isola ha dichiarato che andrà "sul Pirellone a far vedere la mutande italiane".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bg

    bergamasco ??? ma per piasèr

  2. Scritto da enrica

    in a shot of love with tila tequile gli uomini erano se non ricordo male o 10 o 15, così come le donne, e domenico non era arrivato nemmeno in finale. l’altro programma è vero che è stato realizzato, e c’erano 20 donne che lo corteggiavano, un reality all’americana, il nostro uomini e donne in pratica. ciao a tutti

  3. Scritto da bressiano

    Tiene una faccia anonima..e grasso e alto come un tappo…pessima figura x i bergamascki

  4. Scritto da 77

    BEH NESCI NON PENSO SIA UN COGNOME PROPIO BERGAMASCO SAREBBE COME CAPUTO,O LA RUSSA,INVECE IO DIREI MAGARI UN SAVOLDELLI,OPPURE UN ROSSONI,ZANCHI,ECC,ECC QUESTI SONO COGNOMI BERGAMASCHI MA IN ITALIA ABBIAMO AVUTO ANCHE MIS ITALIA NEGRA IN ITALIA TUTTO SI PUO SOLO IN ITALIA RICORATEVELO.

  5. Scritto da ludovico

    torna in USA a fare il gioppino che qui siamo pieni di barlafùs.
    e poi nesci non è bergamasco….forse di BBari

  6. Scritto da maria

    Alcuni dei ,soliti ,bergamaschi razzisti e anche ignoranti, visto che non hanno letto bene l’ articolo.
    Che differenza c’e’ tra un bergamasco, un calabrese( perche’ il ragazzo e di origine calabrese) o un francese?Siamo tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aprite gli orizzonti del vostro cervello invece di lasciarli dentro un cellofan ad ammuffire!