BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buona prova per la Metropolis ma non basta

Una Metropolis bella ma farfallona cede nei minuti finali il passo al Bresso e non riesce così a difendere il suo quinto posto, tornato al San Biagio Monza.

Più informazioni su

METROPOLIS – PCG BRESSO 4-6
Metropolis: Todeschini, Purpura, Ferrari, Milesi, Assi, Gherardi, Martinelli, Bettoni, Morali, Pecis, Finazzi, Scarpellini. All. Vella.
Bresso: Sellini, Dellon, Bianchi, Farina, Mezzani, Porta, Romanella, Mantello, Bellasio, Villa Sarcinelli. All Bianchi.
Reti: 4’ pt Mezzani, 6’ pt Mantello, 11’ pt Gherardi, 13’ pt Assi, 21’ pt Martinelli, 24’ pt Pecis, 25’ pt Bellasio, 8’ st Farina, 24’ st Mezzani, 30’ st Romanella.

Una Metropolis bella ma farfallona cede nei minuti finali il passo al Bresso e non riesce così a difendere il suo quinto posto in classifica generale, tornato appannaggio del San Biagio Monza. Fatali infatti gli errori nella fase clou di un match spettacolare e comunque ben giocato dalla banda di Vella: se questo sarà l’atteggiamento fino alla fine del torneo, nonostante gli infortuni, i nerazzurri possono sicuramente guardare con ottimismo a questo scorcio di finale di stagione decisivo per l’accesso ai play-off.
Al cospetto del forte PCG Bresso (alla sesta vittoria consecutiva e ora a un solo punto dal Rho secondo in classifica), Ferrari e compagni hanno comunque disputato una bella prova, sia per intensità che per qualità di gioco.
In virtù dei risultati dei due anticipi, il San Biagio (vincente tra le mura amiche contro Cassina) supera i nerazzurri al quinto posto. Per il PCG Bresso, invece, una vittoria che permette agli uomini di Bianchi di sognare il secondo posto.

CLASSIFICA: Lecco 70; Rho 57; PCG Bresso 56; Valmalenco 48; San Biagio Monza 43; Metropolis 42; Ispra 39; Cassina de Pecchi 37; Carioca 35; Castionetto 30; New Team Galaxy 28; Ticinia 27; Bocconi 26; Saints Pagnano 20; Milanotre e Asd Paderno Dugnano 18.
PCG Bresso, San Biagio Monza, Metropolis e Cassina una partita in più.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.