BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capitali o cioco-relax, idee per il weekend

Alcune proposte per il fine settimana, tra trattamenti benessere al cacao e visite nelle città d'Europa. Con un occhio alla Pasqua in arrivo e al mare di Sharm el Sheikh.

Più informazioni su

Ecco alcune proposte per il weekend. E anche qualche spunto per la Pasqua in arrivo. Da festeggiare con chi vuoi, ma soprattutto in un posto dove godersi al meglio il meritato riposo.
Agriturismo in Maremma –  Fuga in un paesaggio ancora in gran parte incontaminato. Cena romantica, massaggio e due pernottamenti in appartamento, prima colazione servita in camera  oppure a buffet nella Sala da Tè. Totale: euro 155 a persona.
Weekend al cioccolato – Due notti in mezza pensione all’hotel Notre Maison di Cogne, con 2 cene alla carta nel ristorante tipico dell’hotel  e trattamento benessere a base di cacao. Gommage corpo eseguito con olio alla rosa e polvere di cacao, maschera viso al rosolio di cioccolato e massaggio al cioccolato (durata 1 ora e mezza composto da 1 massaggio di preparazione con arancia dolce, colata su tutto il corpo di cioccolato tiepido, massaggio rilassante, doccia e crema al gianduia). Prezzi da 250 euro.
Capitali europee – Sul sito lastminute.com fioccano già le offerte per Pasqua, destinazione Praga, Amsterdam e Parigi. Sconti dentro l’uovo, ma è possibile trovare qualche buona occasione anche per questo weekend.
Mar Rosso – Per chi può concedersi una intera settimana di respiro, il toru operator Fly Away propone una vacanza a Sharm el Sheikh al Kiking Club, hotel boutique che unisce comfort e praticità. partenza da Orio al Serio il 3 e il 4 aprile, prezzo 545 euro a persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.