BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borse, scarpe e occhiali con false griffe: tre arresti

Immigrati senegalesi trovati in un appartamento di viale Giulio Cesare con prodotti di marche note. Sono scattati tre arresti e una denuncia per Bossi-Fini.

Più informazioni su

Tutto è iniziato con una segnalazione di un cittadino al 113, che ha parlato con la polizia riferendo della presenza di tre immigrati di colore che entravano con dei borsoni rigonfi in un condominio di viale Giulio Cesare. La polizia è quindi intervenuta sul posto, nella serata del 23 marzo, e ha raggiunto un appartamento dove c’erano tre immigrati senegalesi, due di 35 e uno di 27 anni. Nell’appartamento gli agenti di polizia hanno trovato 15 borse, 16 paia di scarpe, occhiali di varie marche, da Louis Vuitton a Gucci, poi Fendi e Dolce e Gabbana: tutta merce contraffatta. I tre senegalesi sono stati arrestati per violazione della legge sull’immigrazione. Avevano già ricevuto un procedimento di espulsione dall’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.