BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casini: “In Lombardia faremo la differenza”

E??? un Pierferdinando Casini tonico quello che si presenta alla Borsa Merci per l???appuntamento elettorale dell???Udc in vista del voto del 28 e 29 marzo.

Più informazioni su

E’ un Pierferdinando Casini tonico quello che si presenta alla Borsa Merci per l’appuntamento elettorale dell’Udc in vista del voto del 28 e 29 marzo. Il leader dei centristi punta il dito contro tutti: Silvio Berlusconi, Partito democratico e Antonio Di Pietro. “La piazza della sinistra è solo odio contro Berlusconi, quella del centrodestra non si bene contro chi protestava. Sono solo due fughe dalla realtà”.
E sulle prossime elezioni, Casini non nasconde ottimismo. “La nostra scommessa sta producendo qualcosa di buono – continua -. Noi possiamo rivelare sondaggi, ma posso dire che ci danno a una buona percentuale. L’anno scorso ci siamo rafforzati, oggi in Italia e in Lombardia possiamo fare la differenza. Dobbiamo spingere per il nostro candidato presidente Savino Pezzotta e anche per tutti i candidati che si presentano. Bisogna avere un posto in Consiglio regionale perché ci permetterà di continuare a lavorare bene in Regione. E’ una battaglia della passione”. Casini ce l’ha anche con la Lega Nord, soprattutto per la questione immigrati. “La gente è esasperata, si vede. Ma la politica non deve fare spot, la politica deve risolvere i problemi. La nostra strada è la risoluzione, sono i fatti concreti”.
 
Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Revolution

    Certo che passare da CL a Casini è proprio un atto rivoluzionario.

  2. Scritto da guardare indietro

    come fai a predicare, vistro che hai fatto solo inciuci e “forni” secondo convenienza?
    Cuffaro docet. Mi spiace che Bettoni ci sia stato, ma Pezzotta è veramente “il passato” più bollito.

  3. Scritto da differenza?

    la differenza dello 0,1%