BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raffica di furti, bar e negozi nel mirino

Svaligiato un negozio di abbigliamento per bambini a Cisano, spaccate a Bonate Sotto e a Treviolo: nel mirino i videopoker.

Raffica di furti nella notte ai danni di esercizi pubblici. A Cisano Bergamasco intorno alle 4 i soliti ignoti hanno forzato l’ingresso del negozio di abbigliamento per bambini "Nuovola", in via Mazzini, e hanno asportato diversi capi prima di dileguarsi. I titolari stanno quantificando il bottino, che dovrebbe essere di alcune migliaia di euro.
A Bonate sotto invece i ladri hanno sfondato la vetrata del bar Gianni, portando via due slot machine. Le macchinette, ovviamente svuotate del loro contenuto, sono state ritrovate più tardi dai carabinieri a bordo della Ford Escort usata come ariete. Un’altra Ford è stata recuperata dopo un tentato furto ai danni di un bar di Treviolo: il tempestivo intervento dei carabinieri ha messo in fuga i malviventi. E’ andato invece a segno il colpo in un circolo bowling di viale Europa sempre a Treviolo: la banda in questo caso ha asportato un cambiamonete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.