BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frattura alla mano per Garics, preoccupa Bellini

Il terzino austriaco ha riportato una frattura del quarto metatarsale della mano sinistra, ma grazie ad una protezione dovrebbe esserci contro il Cagliari

Più informazioni su

Allenamento defatigante lunedì pomeriggio per i nerazzurri, usciti con qualche acciacco dalla vittoriosa partita con il Livorno.
La situazione più preoccupante riguarda Bellini, uscito anzitempo nella partita contro la squadra di Cosmi per un problema alla caviglia, che difficilmente potrà essere disponibile per la sfida contro i rossoblù di Allegri. Al supo sto è pronto Peluso.
Restano da valutare anche le condizioni di Garics, che ha riportato una frattura del quarto metatarsale della mano sinistra, guaio che non gli ha impedito di concludere la partita di domenica. Il difensore potrebbe comunque scendere in campo mercoledì col Cagliari, grazie a una speciale protezione, in attesa dell’intervento chirurgico.
La squadra intanto è in ritiro a Zingonia da lunedì pomeriggio, e martedì sosterrà la rifinitura alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.