BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Destra sostiene Andrea Tremaglia

Più di 450 persone si sono presentate al ristorante il Pianone, dove ne erano attese circa 300.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4


/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

Grande successo per la cena elettorale di amministratori e militanti per il candidato Andrea Tremaglia. Più di 450 persone si sono presentate al ristorante il Pianone, dove ne erano attese circa 300. L’organizzazione è riuscita comunque a far accomodare tutti i presenti che hanno assistito alla commovente esibizione della fanfara dei bersaglieri e poi ai discorsi delle personalità presenti. Il sindaco Franco Tentorio, i parlamentari Alessandra Gallone, Massimo Corsaro, Giorgio Jannone, il ministro Mirko Tremaglia, il consigliere regionale uscente Pietro Macconi e il giovane candidato Andrea Tremaglia che ha parlato dei valori e della passione che lo sostengono nella sua corsa politica.

Nel corso del suo intervento Andrea Tremaglia ha ringraziato, oltre alla Giovane Italia e ai ragazzi del Pdl che lo sostengono, anche il commissario provinciale della Destra Paolo Melli. La Destra, non avendo presentato una propria lista, ha deciso di fare una scelta sulla persona e di sostenere Andrea Tremaglia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da efreM

    non capisco perchè la destra del pdl dovrebbe votare tremaglia o scotti…..

  2. Scritto da Popolo bergamasco

    perchè a noi …ci piace Scotti
    perchè noi ci fidiamo di lui
    perchè lui è tosto
    perchè lui è onesto
    perchè lui è molto intelligente
    perchè lui è di parola

    perchè se ci và lui è come se ci andassimo noi in Regione

  3. Scritto da vero di Destra

    tutta la DESTRA del PDL sostiene SCOTTI, la Santanchè e tutte le altri componenti di VERA DESTRA votano SCOTTI, non sbagliate voto!

  4. Scritto da Claudio Sonzogni

    per l’elettore e militante PDL
    VOTIAMO SAFFIOTI? ma piuttosto Tremaglia tutta la vita! Saffioti come coordinatore provinciale cosa ha combinato? in 15 anni di Regione cosa ha combinato!? Ma che si faccia i suoi viaggi per il mondo e continui ad aiutare la gente bisognosa..

  5. Scritto da Claudio

    la destra sostiene tremaglia!? Sono di destra..ex AN..e quest’anno voto Scotti, punto! E’ una vergogna che sia stato messo un ragazzo di 22 anni solo per il cognome che porta, fossi stato in coloro che l’hanno messo lì, avrei puntato le comunali dell’anno scorso..invece ha bruciato troppe tappe e rischia di scottarsi parecchio..in Regione se lo mangiano!

  6. Scritto da elettore e militante P D L

    @ 10
    Ribadisco meglio Saffioti. Negli ultimi 5 anni da Presedente della commissione regionale delle atività produttive a fatto molto soprattutto per le aziende chenon riuscivano ad accedere al credito. Informati!
    Tremaglia non ha non soloesperienza ma nemmeno buoni consigieri e rischia di fare ilprestanoe politico di altra gente. E’ stato candidato come Scotti per rompere gli equilibri interni e cercare di arginare Saffioti e Raimondi. Voto Saffioti e sono sereno, lui corre e corro anche io!

  7. Scritto da walter semperboni

    non capisco chi si scandalizza per la candidatura tremaglia..è giovane,tutti volevano svecchiare la politica,ora la gioventù è un difetto

  8. Scritto da Semplicemente

    io invece voto Scotti Foglieni il quale non è stato candidato per rompere gli equilibri o per arginare …. è candidato grazie alla sua caparbietà che lo contraddistingue e che lo porterà ad aiutare Bergamo dalla Regione

  9. Scritto da Pier

    Ma se tiene 300 al max gli stessi ella cena del pagno sono sempre loro che girano …. Ma la destra non dava l appoggio a Scotti????

  10. Scritto da walter semperboni

    serata spettacolare,in barba a chi con poca sincerità mette il bastone fra le ruote ad andrea e subdolamente fa finta di essergli amico..spero vivamente che le votazioni vadano altrettanto bene..cena ottima come ottimi erano gli invitati..c’era pure un bel cagnolino bastonato;-)

  11. Scritto da Pierino la peste

    ma che significa “La Destra sostiene Tremaglia”?
    queste prese di posizione non le condivido
    aboliamo questa casta vergognosa
    io non voglio che in Regione arrivi sto ragazzetto solo per il cognome che porta e per soddisfare ambizioni di un nonno.
    Che faccia la gavetta come tutti gli altri candidati e come i suoi coetani che magari con più qualità delle sue già sarà tanto se avranno un posto nella loro giunta comunale.
    Vergognatevi!!! voi coi vostri soldi coi vostri voti elemosinati ovunque!!

  12. Scritto da semperboni walter

    inidia e gelosia son brutte compagne di vita..finche non vi sarà data un opportunità a voi non sarete mai contenti..e poi non diciamo fregnacce il ministro tremaglia,non vol,eva si candidasse,se si vuol esprimere un opinione,diciamola almeno reale

  13. Scritto da Pierino la peste

    @Signor Walter
    qui non si tratta di invidia e gelosia ma di correttezza
    ed è ben noto che agli ex AN questa qualità non appartiene
    i fatti parlano da soli!

  14. Scritto da elettore e militante P D L

    poteva essere anche di 1000 persone la festa, questo non conta, conta il fatto che Tremaglia a parte il cognome non porta con se nulla. Ne un minimo di militanza di partito, ne una militanza di politica scolastica, ne una minima esperienza amministrativaNulla di nulla.
    Spero proprio non passi perchè se passasse avremmo un consigliere regionale che non sa nemmeno come funziona un comune o una circoscrizione. Votate Saffioti, serio e con esperienza. Tremaglia fai un po’ di gavetta, come tutti!

  15. Scritto da Stefano L.

    per fortuna la destra era contro tutte le caste, il tremaglino cos’è allora? tutti uguali senza dignità pur di raccattare qualche poltrona,ke skefe.

  16. Scritto da walter semperboni

    a non appartiene agli ex an?appartiene a chi allora alla lega?candida il figlio di bossi,appartiene all idv?cognati e fidanzate del leader..ognuno poi ha le sue idee che fra una settimana può esercitare col diritto di voto..dire poi che tremaglia non ha esperienza di politica,attiva forse,ma ha avuto modo di sentirne e appassionarsi;dire poi qualcosa sulla scuola è ridicolo,stà facendo università..io spero porti sincerità,cosa che ora in politica manca anche tra amici..