BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in banca a Nese Donna tenuta in ostaggio

Mentre un bandito arraffava soldi dalle casse un complice ha bloccato una donna all'ingresso. Indagano i carabinieri. Bottino di 7 mila euro.

Più informazioni su

Una donna fermata, di fatto tenuta per pochi secondi in ostaggio, mentre il complice arraffava denaro dalle casse. E’ accaduto nella mattinata del 18 marzo ad Nese di Alzano, dove è stata messa a segno una rapina alla filiale della banca Intesa-San Paolo di piazza Berizzi. Poco dopo le 9 un uomo con il volto coperto da una calza, è entrato all’interno della banca, dove c’erano tre clienti. Ha subito detto ai cassieri di tirare fuori i soldi, senza particolari accenti. Forse si trattava di un italiano. Un complice, intanto, è rimasto all’ingresso della banca, dove ha fermato una donna che stava per entrare. L’ha bloccata in attesa che l’altro malvivente terminasse di svuotare le casse. La donna ha subìto un grande spavento, nessun malore. Al termine della rapina i due uomini sono scappati su un’auto chiara, sulla quale c’era probabilmente un terzo complice. I carabinieri hanno avviato le ricerche e le indagini del caso. I malviventi sono fuggiti con un bottino di 7 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.