BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente stipendio, BluBerg in sciopero

Preoccupati per il futuro dell'azienda e per la mancata corresponsione degli stipendi di febbraio martedì di fronte alla concessionaria BluBerg gli 80 lavoratori protestano.

Più informazioni su

Preoccupati per il futuro dell’azienda e per la mancata corresponsione degli stipendi di febbraio martedì mattina, 16 marzo dalle 8, di fronte alla concessionaria BluBerg, in piazzale Malpensata, gli 80 lavoratori del gruppo Autobergamo sono in sciopero con presidio.
Dalle 10 invece la Fisascat Cisl e la Filcams Cgil incontrano la direzione dell’azienda per avere indicazioni circa il futuro dell’azienda.
Al termine dell’incontro le assemblee con i lavoratori.
Lunedì all’assemblea dei lavoratori è stato illustrato il piano industriale che verrà presentato alla Ford.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da random

    Ma lo sapete o non che questi imprenditori senza scupoli, sono i principali sponsor della lega, almeno qui al nord !
    e da che parte volete che stia ?
    Tutti parlano male dei sindacati, ma quando succedono queste cose chi si muove? Gli assessori leghisti ?
    Quelli che gridano roma ladrona e poi da roma prendono ventimila euro al mese ?

  2. Scritto da mario59

    Naturalmente anche in questa circostanza.. il conto da pagare va ai dipendenti..i padroni. direttori e dirigenti vari…. non ci rimettono mai..loro il malloppo lo mettono al sicuro prima che inizino i problemi… poi piangono disperazione e solitamente, scaricano le colpe sui dipendenti incapaci, che hanno fatto naufragare l’azienda.
    E’ una musica, che ormai si ripete sempre più spesso.

  3. Scritto da lele

    cigl e cisl si interessano del problema..
    La Lega, che è taaanto vicino alla gente … ??

  4. Scritto da angi

    Mi domando a volte perche le concessionarie di marche automobilistiche di prestigio come la BMW, l’Audi, la Mercedes ecc. non sono mai in crisi…… nonostante la crisi…….

  5. Scritto da Bella Ciao

    La Lega???
    ma quando mai si é interessata ai problemi di noi OPERAI ???
    Non scherziamo… La Lega é sempre stata ANTI OPERAIA ed ha sempre portato avanti politiche ANTI OPERAIE (vedi il nuovo attacco all’ Articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori degli ultimi giorni che purtroppo sta passando sotto silenzio)