BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ravviva il barbecue con l’alcol. Giovane investito dallla fiammata

È grave il trentatreenne rimasto investito dalla fiammata dopo aver gettato dell'alcol sul barbecue. È ricoverato al Centro Grandi ustionati

Più informazioni su

Voleva “infiammare” la brace per il barbecue domenicale. Così ha preso l’alcol e l’ha gettato sulla fiamma. Così si è ustionato un 33enne di Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi, investito dalla fiammata che gli ha provocato gravi ustioni soprattutto al torace.  Sono intervenuti gli operatori del 118 di Lodi: l’uomo è stato  ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Niguarda. Le sue condizioni sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.