BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore per Di Pietro, ora ?? a Bergamo per controlli

Il leader Idv ?? uscito dall'ospedale di Verbania dove era stato ricoverato domenica dopo il lieve malore che lo aveva colto durante un comizio elettorale.

Più informazioni su

Il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro è uscito dall’ospedale di Verbania dove era stato ricoverato domenica 14 marzo per fare dei controlli dopo il lieve malore che lo aveva colto durante un comizio elettorale. Nella mattinata di lunedì è rientrato a Bergamo dove continuerà a fare degli accertamenti.
L’ex magistrato domenica sera si trovava a Verbania per un incontro della campagna elettorale sul palco installato in piazza Città Gemellate quando è stato visto sbiancare in volto. Ha interrotto l’intervento e si è seduto su una sedia. Dopo pochi minuti però si è rialzato e ha ripreso l’intervento, portandolo fino in fondo. Alla fine dell’appuntamento, pressato dai suoi collaboratori, è salito sulla sua auto accettando di essere accompagnato all’ospedale di Verbania per un controllo.
Gli appuntamenti che aveva in Veneto sono dunque saltati, informano dal suo staff.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    @ 15
    Probabilmente la tua è solo invidia.. perchè se Di Pietro guadagna 200.000 euro e paga le tasse regolarmente, non vedo dove sia il problema.. c’è gente che di quattrini ne guadagna molti di più di lui, e denuncia meno di un lavoratore dipendente…quelli si che non mi stanno per nulla simpatici.. per non parlare di quelli che fanno affari con la malavita, o di coloro che operano nel loro settore, aggirando spesso e volentieri, le leggi dello stato.

  2. Scritto da viverefinoa150anni

    Alla notizia del malore di DP, Berlusconi, Fede & Co. ringiovaniscono di 20 anni… altro che cura Verze’!
    Dai Tonino tieni duro che c’e’ bisogno di gente come te in questi momenti…. certo che se ti facevi colpire da una “madunina” avresti guadagnato molti piu’ consensi.

  3. Scritto da w l'italia

    ah ah ah.bisogna ridere?stia attento di pietro che tutto l’astio che porta dentro puo’ essergli fatale.

  4. Scritto da akaeda

    L’italia democratica e in festa!

  5. Scritto da barba

    Troppa cattiveria, troppo astio, troppa invidia portano a questo!
    Che si rilassi un pò, relax, parole buone, meno rosicate e che si rimetta in sesto, auguri e tante cose

  6. Scritto da PAR CONDICO

    Auguro a Di Pietro tutto ciò che i blogger di questo sito hanno augurato a Silvio Berlusconi dopo il noto incidente.
    Questo per PAR CONDICIO

  7. Scritto da BILE

    LA BILE GLI STA ANDANDO ALLA TESTA!

  8. Scritto da disocupato

    Tonino…te venuto er coccolone dopo aver visto publicati i tuoi redditi?

  9. Scritto da POVERA ITALIA

    Incredibile il reddito che può dare in Italia la politica ad un magistrato che cambia carriera.
    Povero popolo: utile idiota con il suo voto.
    Almeno Berlusconi i soldi li ha fatti con il suo lavoro e creando posti di lavoro. Ma questo Di Pietro, mah…povera Italia

  10. Scritto da marilena

    quanta cattiveria da questi interventi! Avete controllato i redditi degli altri ministri,brambilla compresa? E’ vergognoso che ieri non sia stata trasmessa nessuna notizia sul malore di di pietro, era più importante fede. Di pietro, le faccio tanti auguri anche se io non l’ho ancora votata. Il suo sorriso le dà un’aria cosi spontanea e pulita che qualcun altro in confronto dovrebbe nascondersi…

  11. Scritto da POVERI NOI

    Per povera Italia: non penserai mica che il reddito dichiarato da tutti gli altri sia quello vero… E se Tonino fosse così alto in classifica perchè UNICO a dichiarare davvero tutto???

  12. Scritto da Domenico

    Cosa non si farebbe per avere un pò d’attenzione!!!!
    Se potesse si farebbe pure il funerale : per vedere che effetto che fà!!!
    Che abbia capito che paga di più fare la vittima che fare il carnefice???? Ma…….?!?!?

  13. Scritto da foisolcctocc

    Il Sig. Di Pietro rispose a Feltri che lo accusava (“disinteressatamente”) di essersi arricchito a livello “immobiliare” grazie ai rimborsi di partito, ha prodotto prove e spiegazioni complete degli acquisti delle sue proprieta’. La sorpresa e’ che buona parte li ha comprati con le querele vinte proprio contro Berlusca ed i suoi scagnozzi! Ma non credo abbiano dato notizia delle somme che han dovuto pagargli per le diffamazioni. Facessero tutti i politici come lui ne vedremmo delle belle!

  14. Scritto da libero

    Tanti auguri di pronta guarigione a DiPietro, grazie per quello che fai e non lasciarci soli!!