BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Punzecchiatura elettorale sterile”

Il consigliere regionale del Pdl Carlo Saffioti, candidato al voto del 28 e 29 marzo, risponde alla provocazione del collega e alleato Daniele Belotti, della Lega.

Il consigliere regionale Carlo Saffioti, coordinatore provinciale del PDL autosospeso, risponde alla provocazione del consigliere regionale leghista Daniele Belotti che, in occasione del presidio organizzato a Zingonia dalla Lega, ha lanciato una stoccata al Pdl sull’apertura della campagna elettorale organizzata a Zingonia, in un hotel.

“L’amico Belotti – dice Saffioti – non credo ricordi che abbiamo voluto organizzare un’assemblea dei quadri del Pdl volutamente a Zingonia come segnale di vicinanza e come segnale di riconoscimento per chi vive e investe su quel territorio. Polemiche a parte, l’importante è che si lavori tutti nella stessa direzione per riqualificare e rilanciare Zingonia, come stiamo facendo, Pdl e Lega insieme. Il resto sono solo punzecchiature elettorali sterili”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da walter semperboni

    a favore di chi???di tutti,la crfisi è in tutto il mondo e l’italia è la nazione che stà convivendo e stà ponendo argini migliori a questa crisi,ma se formigoni è oramai al quarto mandato,perchè sicuramente anche la madre di penati ne conviene,è perchè i lombardi vogliono essere governati da un incompetente?Perchè a voi non vi fila più nessuno?Perchè i vostri ideali son morti e sepolti e perchè invece che proporre programmi,sprizzate odio da ogni poro contro berlusconi

  2. Scritto da federazione della sinistra

    @ 14 walter semperboni…Governata meglio a favore di chi? delle cliniche private? scuole private? affaristi dell’EXPO,delle GRANDI OPERE? prova a parlare con chi è in cassaintegrazione o licenziato,vai a SERIATE davanti alla FRATTINI e spiega loro che se rivince FORMIGONI è perchè ha meglio governato! La LOMBARDIA assieme al NORDEST la crisi morde soprattutto nel manifatturiero,guarda caso dove la LEGA+PDL la fanno da anni da padroni! Hai visto una legge contro le DELOCALIZZAZIONI? per caso?

  3. Scritto da F Breda

    Ringrazio per risposta e scuse (tralasciando l’uso delle segnalazioni d’emergenza, e la differenza tra sosta e fermata).
    Il problema della sosta cosiddetta “selvaggia” e’ appunto che si presume sempre di avere una valida ragione sostanziale per ignorare la prescrizione formale del divieto di sosta.
    Spero che non vedremo piu’ in citta’ il Suv cosi’ sistemato. Soprattutto per il bene del candidato.

  4. Scritto da walter semperboni

    penso che la lombardia sia la regione meglio governata,sicuramente questa mia valutazione positiva continuerà in base a chi vince le elezioni

  5. Scritto da precisation

    non è un suv comunque è un utilitaria a 2 posti ….

  6. Scritto da che stufera questa lega bugiarda

    @walter semperboni
    ma obiettivo di chi si candida è “togliere voti agli altri”, oppure vincere per poi attuare le proprie promesse? io credo la seconda.
    si dà però il caso che la lega e il pdl abbiano vinto ovunque (bergamo, provincia, regione, nazione), in molti casi governano da lustri, eppure le cose vanno sempre peggio.
    dopo tanti anni di immobilismo del centrodestra in regione direi che è ora di cambiare; oppure c’è davvero qualcuno che crede che al quarto mandato formigoni sarebbe diverso?

  7. Scritto da Matteo Oriani

    Gentile Sig. Breda, il Suv era posizionato con le quattro frecce in una zona dove è vietata la sosta ma non la fermata, al fine di caricare materiale elettorale. In quel punto vi è la sede del Popolo della Libertà. L’auto era con due ruote sul marciapiede ma consentiva il passaggio pedonale e automobilistico. Si è fermata per 13 minuti, al fine di carico e scarico. Cordialmente. Matteo Oriani

  8. Scritto da cuìn

    7, se vogliamo essere precisini e/o maggiordomi fino in fondo diciamo 13min. e 25sec.

  9. Scritto da Il Tiraorecchie

    Oriani, questa te la potevi proprio evitare. Ma cavolo, hai sbagliato, hai parcheggiato male. Non hai ucciso nessuno ma almeno ammetti l’errore che non succede mica niente.
    Poi, per 13 minuti?!?!? hai cronometrato? Dai, su. Saffioti lo voterò anche io ma non credi che gli elettori si infastiscano con il tuo comportamento? Saffioti cosa ne dice? E’ contento di fare brutta figura perchè non sai parcheggiare meglio? Dai Oriani, sei un giovane ma esperto questi errori lasciali ai vari Tremaglini….

  10. Scritto da hahahaha

    che ridere ben gli stà proprio a saffioti che guarda alla lega come alla madonna di madjougori e che fintanto che non tocca a lui fa alleanze a destra e manca con i leghisti e dice agli uomini sul terriorio di sopportare l’ignoranza dei leghisti e adesso che la presa ben gli stà valle gandino vota tremaglia

  11. Scritto da Matteo Oriani

    @ Tiraorecchie: ho voluto scrivere proprio per chiedere scusa al Sig. Breda del mio parcheggio non convenzionale, causato dall’urgenza di scaricare materiale elettorale. Mi scuso con lui per il disagio arrecato.

  12. Scritto da roberto fugazzi

    La guerra,tutta interna al centrodestra, tra LEGA e PDL,dimostra anche la cattiva fede sulla questione liste! Ovviamente se c’era accordo tra LEGA e PDL,il listino Formigoni sarebbe stato presentato pubblicamente per tempo,non 3500 ma dieci volte tanto sarebbero state le potenziali firme raccolte! Invece…..l’ordine in lista dei candidati è stato deciso all’ultimo minuto! Insomma il COMPLOTTO non è quello dei RADICALI+MAGISRATURA,ma quello della LEGA di far passare FORMIGONI come imbranato!

  13. Scritto da critico

    bravo saffioti! stile e classe non mancano.

  14. Scritto da Federico Breda

    Caro Saffiotti,
    mi sono imbattuto ieri sera, 12 marzo alle ore 20, nel suo SUV con bardatura da campagna elettorale impunemente parcheggiato a cavalcioni del marciapiede dietro la curva all’inzio di via del Galgario provenendo da via Frizzoni, in un’area dove gia’ di per se’ e’ vietata la sosta. L’ho abilmente evitato scartando sulla sinistra. Pessima propaganda, oppure ottima propaganda mirata a ben precise incivili categorie antropologiche di questa citta’? Saluti

  15. Scritto da cuìn

    ma questo qua fa finta di non capire o non capisce proprio?

  16. Scritto da walter semperboni

    belotti smettila,stai facendo come di pietro,togli i voti ai tuoi alleati,invece che impegnarti a toglieri alle sinistre..stare con la gente non significa nulla…BISOGNA FARE PER LA GENTE