BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guida ubriaca e chiama l’amico: alticcio anche lui

Controlli dei carabinieri contro gli incidenti nella notte tra il 12 e il 13 marzo, sulla Villa d'Almè-Dalmine e sulla Briantea. Donna senza più la patente chiama un conoscente, ma anche lui è ubriaco.

Più informazioni su

Nonostante fosse stata fermata con un tasso alcolico di 2,36, quasi quattro volte oltre il limite di 0,50, pare abbia detto ai carabinieri che avrebbe sistemato tutto facendosi venire a prendere da un amico. Peccato che anche l’amico fosse in stato di ebbrezza. Due piccioni con una fava, quindi, per i carabinieri che nella notte hanno organizzato un servizio di prevenzione degli incidenti sulla Briantea e sulla Villa d’Almè Dalmine. Cinque patenti ritirate in tutto, per conducenti alticci al volante. Il record è toccato proprio ad una donna di Bergamo di 37 anni: 2,36 grammi di alcol per litro di sangue, un tasso altissimo, un rischio per la 37enne al volante di una Lancia Y, di sua proprietà che quindi le è stata sequestrata. La donna ha chiamato un amico di Mozzo, di due anni più anziano di lei. E anche lui aveva bevuto: patente ritirata. Nella notte tra il 12 e il 13 marzo anche la polizia ha denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza: si tratta di un boliviano fermato in via Carducci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.