BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Figurine Panini sul Sentierone, un successo fotogallery

Stand nel cuore di Bergamo: rivive una vecchia passione per gli adulti, si rafforza quella dei pi?? piccoli, con le immagini dei campioni di oggi.

Più informazioni su

Una passione attuale per i più piccoli, che hanno inseguito le foto di Eto’o, Diego, Totti, Ronaldinho, Doni e tanti altri campioni del campionato di serie A 2009/2010. Ma anche un tuffo nel passato per i genitori, soprattutto per i papà, che si sono trovati a riattaccare le storiche figurine Panini su un album da collezione.
Lo stand della storica casa modenese, installato sul Sentierone, nei pressi del Quadriportico, per tutta la giornata del 13 marzo, ha infatti risvegliato tanti ricordi negli adulti, oltre a rafforzare la passione per le figurine dei più piccoli. E sono state centinaia le persone che durante la giornata hanno visitato lo stand. “E’ un successo – ha spiegato una delle responsabili -. Diamo in omaggio l’album 2009/2010 da compilare e un pacchetto di figurine, oltre ad una maglietta e un polsino. Ogni bimbo cerca poi con tanta passione le figurine mancanti dall’album che ha già, fino ad un massimo di 10 pezzi, anche se spesso ne regaliamo di più”. L’iniziativa è intitolata “Panini Tour 2010” e Bergamo è la penultima tappa, prima di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bressiano

    Ho visto Mutti che cercava un centrale con propensioni mofesive