• Abbonati
Autostrada a4

Truffatori si spacciavano poliziotti, arrestati

Si spacciavano per poliziotti per derubare chi fingevano di controllare. Ma alla fine sono stati arrestati dai poliziotti veri.

Si spacciavano per poliziotti per derubare chi fingevano di controllare. Ma alla fine sono stati arrestati dai poliziotti veri. Per la precisione, dagli agenti della Polstrada di Seriate, che intorno al mezzogiorno di oggi hanno fermato per un controllo sull’A4, sulla carreggiata per Venezia all’altezza del casello di Seriate, una Fiat Marea station wagon con a bordo tre romeni.
I tre hanno mostrato due carte d’identità e una patente risultate false. Ma gli agenti sono comunque riusciti a identificarli, scoprendo che nei confronti di due di loro, un 26enne e un 35enne, il tribunale di Torino aveva emesso lo scorso luglio un provvedimento di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata a truffe e rapine. I due sono infatti membri di una banda che ha effettuato numerose furti e rapine in tutta Italia, spacciandosi per membri delle forze dell’ordine. I malviventi fingevano controlli su pullman e camion, rubando così merci e bagagli. I due sono ora in carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI