BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, partita da dentro o fuori

La Comark ospita Trento, lontana solo due lunghezze dai bergamaschi. In caso di sconfitta i playoff diventeranno un miraggio.

Più informazioni su

Domenica la Co.Mark Blu Basket Treviglio ospiterà la Bitumcalor Trento, per una partita estremamente importante in ottica play-off che non ammette passi falsi: i trentini, infatti, sono quinti in classifica (a pari punti con Verona e Brescia) a soli 2 di distacco dalla squadra di coach Morandi che potrebbe tentare l’aggancio. La formazione ospite è allenata da Vincenzo Esposito – veterano di questo sport che, al termine della scorsa stagione, ha appeso le scarpe al chiodo – e si presenta forte di un team molto combattivo ed esperto. La Co.Mark BBT si era aggiudicata l’andata per 83 a 77 dts in una gara equilibrata che aveva saputo comunque regalare forti emozioni. Appuntamento per la palla a due alle ore 18.00 al Palafacchetti di Treviglio.
Ma il match del pomeriggio non sarà l’unico evento sportivo previsto al Palazzetto questa domenica, l’intera mattinata, infatti, sarà dedicata palla a spicchi grazie alla manifestazione “Lo sport, il piacere di mettersi in gioco” organizzata dal Lions Club Treviglio Host e patrocinata dal Comune di Treviglio e dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale Maggiore” di Crema. Sul parquet si esibiranno e giocheranno i ragazzi dell’intero movimento cestistico Trevigliese e sarà l’occasione per discutere di prevenzione attraverso lo sport.
Inoltre ricordiamo che il “The Best de Treì” in collaborazione con i Rangers Treì e i giocatori della Co.Mark BBT hanno organizzato una raccolta fondi, il cui ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni di Port au-Prince – Haiti. In segno di ringraziamento, a tutti coloro che contribuiranno con “un Canestro per Haiti” verrà consegnato un piccolo omaggio. Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al punto vendita merchandising Rangers (all’ingresso del palazzetto) o in curva (zona Rangers).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.