BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I talk show tornano in tv, il Tar sblocca il divieto

Il Tar del Lazio ha accolto la richiesta di Sky e Telecom Italia Media a favore della sospensione del regolamento. Le richieste sono state discusse davanti alla III sezione ter del Tribunale amministrativo regionale

Più informazioni su

Stop al regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni nella parte che blocca i talk show in periodo elettorale. Il Tar del Lazio ha accolto la richiesta di Sky e Telecom Italia Media a favore della sospensione del regolamento, esattamente all’art. 6 comma 2, varato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni che disciplina la par condicio in vista delle Regionali. Le richieste sono state discusse davanti alla III sezione ter del Tribunale amministrativo regionale, presieduta da Maria Luisa De Leoni e così stamattina hanno deciso i giudici.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cuìn

    2, chiedere ai maggiordomi di b. di raddrizzare la schiena? ci crede?

  2. Scritto da @@@@@

    tone ol rais dè arcore lè riat nel 1994 ma mè sembra che ol schefe chè ghè in italia l’è prima del 1994.
    caro amico.
    POTREMMO CAMBIARE LA STALLA MA L’ASINO RIMANE UGUALE

    CIAO TONE BILONE

  3. Scritto da Minzolhouse

    Che bisogno c’è delle trasmissioni di informazione politica ? Tanto c’è Minzolini .

  4. Scritto da Non disturbare

    Con tutto quel che è successo sembra di essere nella bulgaria di buona memoria . Tutto tace. Quel poco che si sente ai tg o su mediaset è meglio lasciarlo perdere.