BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una serata a favore di Haiti

Giovedì 11 marzo presso la sala blu dell'oratorio di Osio Sopra il Pdl osiense in collaborazione con il consolato di Haiti in Bergamo organizza un convegno per la raccolta fondi in favore dell'iniziativa della protezione civile a sostegno della popolazione haitiana.

Più informazioni su

Giovedì 11 marzo presso la sala blu dell’oratorio di Osio Sopra il Pdl osiense in collaborazione con il consolato di Haiti in Bergamo organizza un convegno per la raccolta fondi in favore dell’iniziativa della protezione civile a sostegno della popolazione haitiana duramente colpita dal terremoto. Prenderanno parte all’iniziativa il Console di Haiti Vanni Bolis e il direttore della Caritas Don Claudio Visconti, saranno inoltre presenti personalità della Provincia e della Regione. Iniziativa che vuole essere una occasione per portare alla conoscenza della popolazione tutte le iniziative che le istituzioni e le associazioni stanno portando avanti per aiutare a ricostruire Haiti. Una serata lontana dalle logiche politiche e dalla campagna elettorale, che vuole essere e rimanere una occasione per fare davvero qualcosa in favore di uno dei popoli più poveri al mondo, oltre che sensibilizzare istitituzioni e cittadini a fare sempre di più. Un ringraziamento in particolare alla Parrocchia di Osio Sopra per gli spazi messi a disposizione, senza i quali non sarebbe stato possibile portare avanti questo progetto, quasi un sogno, in cantiere da tempo. Una occasione da non perdere. Alla fine della serata ci sarà inoltre un rinfresco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enzo Lorenzi

    Il Pdl è un partito ma è formato da persone, e questa iniziativa è organizzata e gestita da persone che sentono il bisogno di fare qualcosa, anche nel nostro piccolo, in favore di Haiti. Inoltre conosco le persone che formano la protezione civile nel nostro locale, e sono bel lontane dalle logiche romane, mosse in questo caso come noi dall’esigenza di dare un contributo.

  2. Scritto da marilena

    che coraggio dire che è al di là delle logiche politiche! Il pdl non è un partito?La protezione civile non è diretta da bertolaso?Non ci sono delle indagini in corso?Almeno non fate certe dichiarazioni,organizzate ma senza ipocrisia.