BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torri: “Che emozione il primo gol in B”

Nel bene e nel male l'attaccante ?? stato il grande protagonista del successo di Crotone: "Dopo tanti mesi difficili quella rete mi ripaga"

Più informazioni su

Nel bene e nel male Omar Torri è stato il grande protagonista del successo dell’AlbinoLeffe a Crotone. Da una parte il suo gol che ha sbloccato la partita (primo in Serie B), dall’altra con l’espulsione che ha lasciato la squadra in dieci per gran parte della ripresa. Fortunatamente però alla fine la Celeste è riuscita a fare bottino pieno: “Il gol è stata una grande emozione, e mi ha dato tanta carica –ha detto sorridendo l’attaccante seriano- Dopo tanti mesi difficili, in cui ho lavorato duro ma ho giocato poco, quella rete mi ripaga. Sull’espulsione, invece, secondo me l’arbitro è stato fiscale: io ero stanco, non mi sono accorto di aver allontanato la palla. Sono stato poco lucido, tra l’altro era un fallo per noi. Mi spiace tanto, ma ora pensiamo alla partita di lunedì: i miei compagni sapranno farsi valere”.
Lunedì infatti al Comunale arriva la Triestina:: “E’ una buona squadra, costruita per i playoff. Noi dovremo sfruttare il nostro momento positivo: vincere a Crotone ci deve dare fiducia per affrontare la partita e fare il meglio, cioè vincere. L’inizio della stagione è stato difficile e probabilmente meritavamo di più. Forse, con un inizio diverso, avremmo potuto puntare più in alto. Gli ultimi risultati, però, devono essere uno stimolo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.