BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Star italiane e internazionali per le nuove uscite al cinema

Venerdì 12 marzo esce "Il ladro di Fulmini" con Pierce Brosnan e Uma Thurman. "Appuntamento con l'amore" è con Anne Hathaway, Jessica Biel e Jessica Alba mentre l'italiano Ozpetek torna con "Mine Vaganti"

Più informazioni su

Venerdì 12 marzo torna nelle sale il fascinoso Pierce Brosnan con una pellicola fantastica, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: "Il Ladro di Fulmini". Ai giorni nostri, sull’Empire State Building hanno trovato dimora le antiche divinità che una volta abitavano il Monte Olimpo. Dagli dei sono nati dei nuovi eroi, per metà umani e per metà divini, come Percy –figlio di Poseidone- che viene sospettato di aver rubato nientemeno che il fulmine di Zeus. Per dimostrare la propria innocenza e salvare il mondo da una distruttiva guerra tra divinità, il giovane Percy intraprende un viaggio per tutto il pianeta alla ricerca del ladro. Pierce Brosnan interpreta il ruolo di Chiron, mentre Uma Thurman è Medusa.
Il prossimo venerdì segnerà il ritorno sul grande schermo di un’altra diva amatissima, la grande Julia Roberts. "Appuntamento con l’amore" racconta la giornata di San Valentino vissuta da diverse prospettive: singles, persone che vivono rapporti di coppia più o meno felici, storie d’amore che cominciano o finiscono proprio nel giorno che celebra la festa degli innamorati. Nel cast anche Anne Hathaway, Jessica Biel e Jessica Alba.
Nel week end del cinema c’è spazio anche per il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti.
Tommaso (Riccardo Scamarcio) fa ritorno a casa. Troverà i suoi cari ad attenderlo con trepidazione: i suoi genitori (Lunetta Savino ed Ennio Fantastichini)e la zia (Elena Sofia Ricci) vorrebbero che il ragazzo aiutasse il fratello (Alessandro Preziosi) nella gestione del pastificio di famiglia.
Gli imprevisti però attendono Tommaso e i suoi dietro l’angolo e il suo soggiorno si protrarrà ben più a lungo di quanto previsto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.