BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa cerca le Final Four a Pesaro

GIoved?? alle 20.30 la partita di ritorno dei quarti di Champions League tra Scavolini e Foppapedretti per l'accesso alle fasi finali della competizione.

Più informazioni su

Partita bollente al PalaCampanara di Pesaro. Giovedì alle 20.30, Foppapedretti e Scavolini si contenderanno l’accesso alla Final Four di Champions League (le tre formazioni qualificate al termine dei Play Off, disputeranno, con Cannes, team organizzatore, la Final Four in programma il 3 e 4 aprile).
Solo una settimana fa è stato necessario il tie break per assegnare la vittoria di una gara che ha entusiasmato il pubblico del PalaNorda. Il primo atto della sfida è andato a Pesaro, ma le rossoblù sono pronte a una nuova battaglia per ribaltare le sorti, sopraffarre il fattore campo e continuare a difendere il titolo di campionesse d’Europa.
La Foppapedretti dovrà pensare solo a vincere per cancellare la sconfitta della gara di andata dei Play Off. In caso di successo con qualsiasi risultato per la Scavolini, infatti, si spalancherebbero le porte della Final Four. Le rossoblù dovranno invece vincere per 3-0 o 3-1 per qualificarsi, mentre un successo al tie-break delle orobiche campionesse d’Europa in carica rimetterebbe tutto in gioco nel Golden Set, che verrà giocato con la modalità del tie-break. Arbitri della sfida saranno Volker Schiemenz (GER) e Juan Pont (AND).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.