BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vende mimose per strada, 4.000 euro di multa

E' successo a un pachistano fermato in via Bonomelli lunedì dagli agenti della polizia locale: con sè aveva ben dieci chili di mimose.

Più informazioni su

Otto Marzo, la giornata della donna, vuoi dimenticarti la mimosa? Per gli smemorati ci sono i venditori ambulanti agli angoli delle strade. Ma… bisogna avere il permesso di venderli i fiori. Se non ce l’hai finsici multato. E’ successo a un pachistano fermato in via Bonomelli a Bergamo lunedì  dagli agenti della polizia locale: con sè aveva ben dieci chili di mimose (gli smemorati dell’8 Marzo son tanti) ma nessuna licenza di venderle. E l’ambulante, un bresciano di 36 anni,  peraltro senza permesso di soggiorno s’è preso una multa salata: quattromila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.