BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Continua la marcia di Dalmine

il Rugby Dalmine batte, per la terza volta tra campionato e amichevoli, il Rugby Seregno continuando la sua inarrestabile corsa ai playoff promozione

Più informazioni su

Non c’è due senza tre. Quanto sono veri certi proverbi: il Rugby Dalmine batte, per la terza volta su tre (appunto) tra campionato e amichevoli, il Rugby Seregno, continuando la sua inarrestabile corsa ai playoff promozione. Il risultato, un nitido 32 a 0, vale doppio: oltre alla vittoria e al bonus, infatti, il successo regala certezze all’ambiente, in grado di sconfiggere, fuori casa e senza molti titolari, un avversario comunque battagliero.
Cilenti, infatti, non ha potuto contare su molte pedine fondamentali e, abilmente, ha reinventato la formazione, facendo scendere in campo anche coloro che non avevano trovato molto spazio nelle precedenti partite. Malgrado la gara non sia stata spettacolare ed elevata dal punto di vista tecnico, il Dalmine è andato in meta per ben sei volte (quindi bonus portato a casa) grazie ai vari Arnoldi, Brembilla, Dell’Aquila, Morandini, Seghezzi (primo score annuo) e Sylla.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.