• Abbonati
Rugby

Continua la marcia di Dalmine

il Rugby Dalmine batte, per la terza volta tra campionato e amichevoli, il Rugby Seregno continuando la sua inarrestabile corsa ai playoff promozione

Non c’è due senza tre. Quanto sono veri certi proverbi: il Rugby Dalmine batte, per la terza volta su tre (appunto) tra campionato e amichevoli, il Rugby Seregno, continuando la sua inarrestabile corsa ai playoff promozione. Il risultato, un nitido 32 a 0, vale doppio: oltre alla vittoria e al bonus, infatti, il successo regala certezze all’ambiente, in grado di sconfiggere, fuori casa e senza molti titolari, un avversario comunque battagliero.
Cilenti, infatti, non ha potuto contare su molte pedine fondamentali e, abilmente, ha reinventato la formazione, facendo scendere in campo anche coloro che non avevano trovato molto spazio nelle precedenti partite. Malgrado la gara non sia stata spettacolare ed elevata dal punto di vista tecnico, il Dalmine è andato in meta per ben sei volte (quindi bonus portato a casa) grazie ai vari Arnoldi, Brembilla, Dell’Aquila, Morandini, Seghezzi (primo score annuo) e Sylla.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI