BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da piattaforma di otto metri, grave manutentore

L???operaio stava lavorando su una piattaforma, a un???altezza di circa otto metri. Per cause ancora da accertare ha perso l???equilibrio.

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bolognini di Seriate M.R., manutentore novarese di 42 anni caduto da una piattaforma in un canitere. L’incidente è avvenuto a Bolgare sabato 6 marzo intorno a mezzogiorno. L’operaio stava lavorando su una piattaforma, a un’altezza di circa otto metri. Per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra procurandosi diverse fratture. I soccorsi sono giunti in breve tempo, l’ambulanza ha portato il ferito all’ospedale di Seriate. Il 42enne è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri pert verificare che tutte le norme di sicurezza siano state rispettate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.