• Abbonati
Medolago

Arrestati in flagranza per un furto, niente carcere

Quattro giovani romeni presi subito dopo aver rubato in una farmacia nell'Isola. Al processo per direttissima arresto convalidato, ma sono già fuori.

Sono stati arrestati in flagranza, con cosmetici e medicinali per 400 euro, rubati ad una farmacia di Medolago. Ma il giorno dopo, al processo per direttissima, il giudice pur convalidandone l’arresto, non ha ritenuto necessaria la loro carcerazione, lasciandoli a piede libero. Sono rientrati tranquillamente al loro paese di residenza in provincia di Cremona, Annicco.
L’arresto è scattato nella tarda mattinata del 5 marzo, ad opera dei carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio. Dopo l’allarme del farmacista di via Europa 34, a Medolago, i militari sono intervenuti sul posto e hanno individuato quattro romeni, due uomini di 22 e 26, e due donne di 23 e 27 anni, che avevano appena commesso il furto nella farmacia. Mentre i due uomini distraevano il farmacista le due donne arraffavano cosmetici e medicinali, infilandole in borse e giacche: merce per 400 euro.
Il farmacista si è accorto e ha chiamato i carabinieri. Quindi è scattato l’arresto immediato, in flagranza. Al processo per direttissima la convalida dell’arresto, ma senza carcerazione.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI