BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestati in flagranza per un furto, niente carcere

Quattro giovani romeni presi subito dopo aver rubato in una farmacia nell'Isola. Al processo per direttissima arresto convalidato, ma sono già fuori.

Più informazioni su

Sono stati arrestati in flagranza, con cosmetici e medicinali per 400 euro, rubati ad una farmacia di Medolago. Ma il giorno dopo, al processo per direttissima, il giudice pur convalidandone l’arresto, non ha ritenuto necessaria la loro carcerazione, lasciandoli a piede libero. Sono rientrati tranquillamente al loro paese di residenza in provincia di Cremona, Annicco.
L’arresto è scattato nella tarda mattinata del 5 marzo, ad opera dei carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio. Dopo l’allarme del farmacista di via Europa 34, a Medolago, i militari sono intervenuti sul posto e hanno individuato quattro romeni, due uomini di 22 e 26, e due donne di 23 e 27 anni, che avevano appena commesso il furto nella farmacia. Mentre i due uomini distraevano il farmacista le due donne arraffavano cosmetici e medicinali, infilandole in borse e giacche: merce per 400 euro.
Il farmacista si è accorto e ha chiamato i carabinieri. Quindi è scattato l’arresto immediato, in flagranza. Al processo per direttissima la convalida dell’arresto, ma senza carcerazione.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.