BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inler: “Ci vendicheremo dell’andata”

Le parole alla vigila del match di domenica di Inler, centrocampista friulano, che promette battaglia al Comunale dopo i l3-1 subìto lo scorso ottobre

Più informazioni su

Atalanta-Udinese sarà uno degli scontri salvezza più importanti della prossima giornata di campionato e il centrocampista svizzero dei friulani Gokhan Inler lo sa bene: “Un match fondamentale, molto importante per entrambe le squadre. Dovremo partire a mille all’ora e non mollare fin dal primo pallone”. All’andata un’Atalanta rinvigorita dal fresco arrivo di Antonio Conte sulla panchina bergamasca espugnò il “Friuli” per 3-1: “Contro le dirette concorrenti alla salvezza abbiamo perso troppi punti e il ricordo di quell’1-3 contro i nerazzurri brucia ancora. Cercheremo di rifarci: la vittoria in trasferta non arriva e ci manca”. Ma da quando Pasquale Marino è tornato sulla panchina bianconera le prestazioni sono salite di livello e sopratutto in casa si è rivista la vera Udinese: “Nell’ultimo periodo siamo cresciuti. In questi due anni e mezzo la nostra forza è sempre stata il gioco e così dovrà essere anche in futuro. A cominciare da Bergamo, dove troveremo un ambiente pronto a spingere forte l’Atalanta” e anche per Inler stesso è un buon momento: “Il sottoscritto, come l’Udinese d’altra parte, quest’anno non ha vissuto dei momenti facili. Ora, però, mi sento meglio, sto ritrovando le forze e voglio riuscire nel compito che mi viene affidato, cioè quello di stabilizzare il centrocampo”, le parole apparse su udinese.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.