BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Episodio di bullismo: denunciato un quindicenne

Tre adolescenti sono stati malmenati da altri tre ragazzi. La lite sarebbe scoppiata per gli apprezzamenti alla fidanzatina di uno degli aggressori

Più informazioni su

Tre quindicenni di Zelo Buon Persico nel lodigiano sono stati aggrediti mercoledì scorso al terminal dei pullman della stazione di Lodi. Calci e pugni che hanno provocato anche il ricovero di uno dei ragazzi e 15 giorni di prognosi per un lieve trauma cranico. Su denuncia dei genitori sono partite le indagini dei carabinieri che hanno portato all’identificazione di tre quindicenni, due italiani e un marocchino.  Uno degli adolescenti, già noto per altri episodi simili, è accusato di percosse e lesioni. La lite sarebbe scoppiata dopo apprezzamenti fatti alla ragazza di uno degli aggressori, da parte di una delle vittime.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.