BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E il Carroccio vuole Balotelli in Nazionale

Il Carroccio sponsorizza sulle colonne della Padania la candidatura di SuperMario nella nazionale maggiore di Lippi: "Mario ?? italiano a tutti gli effetti perch?? nato nel nostro Paese"

Più informazioni su

La Lega tifa Balotelli e vuole SuperMario nella nazionale maggiore di calcio. "Un correttivo sicuramente di grande valenza sarebbe la convocazione e anche l’utilizzazione di Mario Balotelli", afferma la Padania in un articolo con cui il Carroccio manda all’aria i pregiudizi e sdogana la nazionale multietnica. "Qualitativamente -sottolinea il quotidiano- il ragazzo sembra proprio il calciatore del "nostro" futuro".
"Okaka e Balotelli sono italiani a tutti gli effetti. Sono nati nel nostro Paese -si legge- qui hanno studiato e imparato i primi rudimenti del calcio". Queste le premesse per l’appello a Marcello Lippi: "Lui sa – scrive la "Padania" – che il gioco del calcio e’ fatto anche di scelte fortunate. Prima di lui, lo aveva scoperto Bearzot che aveva portato Cabrini ai Mondiali in Argentina. A volte le grandi imprese si ottengono con le grandi decisioni e anche con grande fortuna. Ebbene, non potrebbe accadere che il tanto conclamato "fattore C", così propizio al signor Marcello, cominci stavolta con la lettera B". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da beppe81

    Se Balotelli fosse stato un ragazzo qualunque la LEGA avrebbe detto la stessa cosa ? Dubito

  2. Scritto da forsaatalanta

    Ma nella nazionale padana? Si vergognino!

  3. Scritto da NINO

    i TRE CHE MI HANNO PRECEDUTI SONO I VERI RAZZISTI

  4. Scritto da mario59

    Se Balotelli verrà convocato in Nazionale, sarà merito suo e non della lega, che si attacca a qualunque pretesto, pur di cammuffare l’odio e il razzismo che serpeggia al suo interno.

  5. Scritto da disocupato

    Sei più impegnato a tirare merda alla lega piuttosto che dire qualcosa di costruttivo..rappresenti bene la sinistra dei nostri tempi

  6. Scritto da Giampaolo

    Balotelli è italiano e il colore della sua pelle non ha importanza.
    Gli immigrati extracomunitari non sono italiani e quindi oltre a rispettare le nostre leggi non possono giocare in nazionale ma solo nei club in quanto non possono rappresentare l’italia legalmente. Balotelli rappresenta legalmente e degnamente l’Italia e quindi può giocare in nazionale.Sempre che Lippi lo ritenga.Io da Juventino vorrei altri giocatori in Nazionale, però ammetto che Balotelli ha una marcia in più di tanti altri.

  7. Scritto da cuìn

    nino dimmi il perché! anzi no, ce lo dica il disocupato che rappresenta bene la lega: disoccupato e analfabeta.

  8. Scritto da mario59

    @ 6
    La lega la merda se la tira da sola.. quando a sponsorizzarla sono quelli come te….con te condivido il fatto che la lega sia costruttiva.. infatti, sta dando una bella mano al berluska a costruire la dittatura. mentre i pacucchi come te, continuano a berciare….padaniaaaa… abbasso roma ladronaaaa.. nel frattempo calderoli & C.. mangiano a roma ladrona peggio degli altri… si prope öna manega de creduloni poèr marter.

  9. Scritto da beppe81

    @Nino: mi spieghi dove e quando sono razzista?

  10. Scritto da paolo

    I veri razzisti sono di sinistra!!!!!! la lega ha sempre difeso chi viene in italia per lavorare e comportarsi da persone civili non vuole chi delinque pero’ sta cosa ai sinistroidi non entra in testa sono solo degli benemeriti IPOCRITI!!!!!!!!
    Un atalantino!!!

  11. Scritto da beppe81

    Non mi risulta che siano soltanto quelli di destra a volere che lo straniero venga in ITALIA con lo scopo di lavorare, comportarsi civilmente…penso che questo lo vogliano un po’ tutti…la verità è che le ideologie politiche sono le prime a mangiare sulle vite di queste persone…poi sorvoliamo sul fatto che diversi imprenditori del Nord Centro Sud utilizzano manodopera in nero perché cosa meno e quasi sempre chi viene sfruttato sono gli stranieri…saranno di destra-sinistra o entrambi ?

  12. Scritto da cuìn

    11, che ridere paolo. rido di meno quando penso che crede veramente a quello che ha scritto. e adesso vada in serie b, va.

  13. Scritto da disocupato

    @8..qualcuno deve pur rubare….bassolino, vendola e il partito comunista anni 70….hanno gia dato!

    Va che ti viene un infarto..e poi mi fai sentire in colpa!

  14. Scritto da me laure

    Per discocupato, da come ragioni si riesce a risalire alla tua qualifica professionale. Svegliati e auguri per una probabile prossima occupazione, magari ti eviterà di raccontar cavolate.

  15. Scritto da beppe81

    @disocupato: Le faccio presente che ora come ora quello che ha rubato di meno è proprio Vendola, tanto che da quando è governatore la Puglia è una delle Regioni Meridionali con la maggior crescita e non solo economica. Non capisco però una cosa se un politico ruba quello che segue è legittimato a seguire l’esempio del suo predecessore ? Penso proprio di No..

  16. Scritto da cuìn

    bisogna farcelo dire da quei mantenuti della padania?