BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossi: “Un decreto si pu?? fare”

Confermato per oggi l'incontro tra Silvio Berlusconi e i vertici della Lega, con Umberto Bossi e Roberto Calderoli, per fare il punto della situazione.

Più informazioni su

Sembra confermato per oggi, giovedì 4 marzo, l’incontro tra Silvio Berlusconi e i vertici dellaLega, con Umberto Bossi e Roberto Calderoli, per fare il punto della situazione dopo la ‘bocciaturà della lista di Roberto Formigoni in Lombardia. A quanto si apprende, il senatur e il premier potrebbero incontrarsi dopo il voto di fiducia alla Camera sul ddl enti locali. Ancora non definito il luogo per l’incontro. Non si esclude che possa tenersi nella sala del governo di Montecitorio, se Berlusconi dovesse decidere di andare in aula per il voto di fiducia. In caso contrario, gli esponenti del Carroccio potrebbero recarsi nella residenza romana del premier in via del Plebiscito.
Intanto il clima nel centrodesrtra è di attesa e tensione. Lo stop alle liste in Lazio e Lombardia resta al centro della giornata politica. Con il Pdl che grida all’attentato alla democrazia e si appella al Tar. Con l’ipotesi di un rinvio elettorale che si affaccia sulla scena. E con Umberto Bossi che rafforza l’idea di un decreto per riammettere le liste: "E’ materia urgente, si può fare".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da asterix

    però non fatelo scrivere a quello di sinistra nella foto, altrimenti occorre verificare anche la firma

  2. Scritto da Wltr

    perchè per Decreto Legge non mettono anche che hanno vinto le elezioni con il televoto ? Cosi’ si risparmiano un sacco di soldi e di grane no ? Ah già ma votare per i cittadini ..è solo una pura forma! Poveretti :(

  3. Scritto da vai col lissio

    sono con 2. Facciamo un televoto. E diamolo a Wanna Marki.
    Così è coerente.
    E pienamente Ributtante.

  4. Scritto da ureidacan

    Ieri Maroni ieratico: “Non c’è spazio per un decreto di urgenza”.
    Oggi Bossi ” Un decreto si può fare”.
    Alla faccia!

  5. Scritto da BELINGHERI AURELIO

    Siamo ancora nella prima REPUBBLICA , prima si fanno le regole e poi si fa di tutto per non rispettarle, criticavate DC,PSI E PC ,ma la classe politica non è cambiata nonostante la promessa di aria nuova di onestà pulizia e responsabilità che si stà sbriciolando sotto gli occhi di tutti in modo particolare da LEGA NORD E FORZA ITALIA ma comunque con la partecipazione di una classe politica deludente e preoccupata in modo partcolare dei propri interessi e non dei cittadini .SALUTI AURELIO.

  6. Scritto da Elettore deluso

    Era meglio se tacava, che figuraccia, siamo alla democrazia variabile.