BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nelle sale “Alice in Wonderland” fotogallery

Per i fan di Burton appuntamento da non perdere con la rilettura tridimensionale della favola di Lewis Carroll del regista visionario

Più informazioni su

La grande attesa è finita: i tanti fans del 3D che in questi ultimi due mesi si sono goduti nelle sale la straordinaria avventura di Avatar, potranno concedersi il bis a partire da questa sera con Alice in Wonderland, rilettura tridimensionale in chiave Burtoniana della favola di Lewis Carroll.
Il ruolo della protagonista, che a differenza del romanzo viaggia nel Paese delle Meraviglie a 19 anni, è la giovanissima attrice australiana Mia Wasikowska, che dopo una breve "gavetta" tra serie tv e cortometraggi, nel 2008 ha esordito in una produzione hollywoodiana (Defiance – I giorni del coraggio) catturando le attenzioni dei registi più importanti. Accanto a lei, nel ruolo del Cappellaio Matto, l’attore che è più legato a Tim Burton, Johnny Depp. Completano il cast: Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Michael Sheen e Stephen Fry.

Guarda il trailer del film

Guarda la gallery del film

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.