BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martina: “Formigoni dovrebbe prendersela con i suoi”

Maurizio Martina, segretario lombardo del Pd, commenta così il ricorso contro la decisione della Corte d' appello di Milano che non ha ammesso la lista 'Per la Lombardià di Roberto Formigoni

Più informazioni su

"Anzichè prendersela con i suoi avversari Roberto Formigoni farebbe bene a riflettere sulla disorganizzazione dei suoi". Maurizio Martina, segretario lombardo del Pd, commenta così il ricorso contro la decisione della Corte d’ appello di Milano che ieri non ha ammesso la lista ‘Per la Lombardià di Roberto Formigoni alle elezioni regionali. "Il pasticcio – aggiunge – c’è stato e sarebbe buona cosa non sottovalutare la questione. Mi pare inoltre sempre più evidente, anche leggendo le dichiarazioni di queste ore di alcuni esponenti della Lega, che lo scontro frontale fra le diverse anime del centrodestra lombardo è perenne e oramai non risparmia nulla. Davvero un brutto spettacolo per una regione che avrebbe bisogno di concentrarsi su altro".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gnaro

    la verità è che il pdl per queste cose è incompetente, non le sà fare!! lasciamo fare alla lega che ne sa di più degli altri e sa lavorare bene, la lombardia ai lombardi!! padania sempre libera!!

  2. Scritto da santavaleria

    Maurizio, d’accordo che siamo in campagna elettorale, ma…aspetta, se lo riammettono finisce tutto in una bolla di sapone.