BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In cella per violenza all'”ex” moglie

Una donna di 36 anni, residente nel basso Sebino bergamasco ha denunciato il marito da cui vive separata di violenza e l'uomo è stato arrestato.

Più informazioni su

Una donna di 36 anni, residente nel basso Sebino bergamasco ha denunciato il marito da cui vive separata di violenza e l’uomo è stato arrestato. L’episodio va ancora tutto chiarito: secondo le accuse della donna l’ex marito (ma non c’è nessun atto di separazione e lui sostiene di convivere saltuariamente ancora con la moglie), dopo aver visto la donna scendere dall’auto del suo attuale compagno l’avrebbe fermata per un chiarimento. In un angolo appartato di Predore però l’ex marito l’avrebbe picchiata con un pugno e violentata. Quindi l’avrebbe accompagnata all’ospedale di Iseo costringendola a raccontare ai medici che a ferirla era stato il compagno. Ma la donna ha invece raccontato un’altra storia, seppure a spizzichi, ai carabinieri che ora stanno indagando su quanto successo veramente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.