BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marijuana in tasca, minorenne arrestato

Operaio arrestato dai carabinieri in via Don Orione. In un sacchetto la sostanza stupefacente, a casa materiale per il confezionamento.

Più informazioni su

Aveva con sé 105 grammi di marijuana, in un sacchetto, pronti probabilmente per essere venduti. Per questo motivo un giovane di Bergamo classe 1992, non ancora minorenne, è stato arrestato dai carabinieri e portato all’istituto Beccaria di Milano. Il giovane operaio, residente in città, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile in via Don Orione, a Monterosso. Aveva con sé 105 grammi di marijuana, in un sacchetto di cellophane nascosto sotto il giubbetto. I militari sono quindi andati a casa sua, per un’immediata perquisizione: nell’abitazione c’era diverso materiale per il confezionamento di stupefacenti. Il minorenne sarà ascoltato dal giudice per i minori del tribunale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.