BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clooney: non voglio comprare nessuna isola fotogallery

George Clooney smentisce, con un comunicato ufficiale, le indiscrezioni degli ultimi giorni (e rilanciate dall'agenzia Ansa) sull'acquisto dell'Isola di Loreto.

Più informazioni su

George Clooney smentisce, con un comunicato ufficiale,  le inidiscrezioni circolate negli ultimi giorni (e rilanciate dall’agenzia Ansa mercoledì) sull’ipotesi di acquisto dell’Isola di Loreto sul lago d’Iseo: «Non ho intenzione di comprare un’isola e non sto vendendo la mia casa italiana. E’ una notizia inventata che ora viene smentita. Fine di un altro eccitante giorno di false notizie».
Il tono, ironico e polemico, manifesta il crescente sdegno di Clooney verso la stampa italiana, che continua imperterrita a costruire notizie su di lui basandosi su voci infondate. L’ultima, appunto, lo vorrebbe interessato all’acquisto dell’isola di Loreto, sul lago d’Iseo, e determinato a lasciare Villa Oleandra, a Laglio sul lago di Como, per sfuggire ai paparazzi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    La stampa italiana è come tutte le altre stampe

  2. Scritto da Picci

    La stampa (italiana e non) sarà pure troppo impicciona, ma è il mezzo che ha permesso a questi fenomeni di diventare V.I.P. (Veramente. Incredibilmente. Palancai). Coerenza, please !!!

  3. Scritto da I.P.

    Meno male che non la compra altrimenti non avremmo + un attimo di pace NOI LOCALI in questo splendido paesaggio
    E bravo Mr. Clooney

  4. Scritto da george

    .. però datemi il Bergamo Award!!

  5. Scritto da krya

    clooney ha ragione la stampa italiana non è attendibile c’è un giornalismo maleducato che pensa solo agli scoop e non fa buon servizio all’informazione