• Abbonati
Calcinate

Blitz anti prostituzione contro le “belle di giorno”

Nel mirino dei carabinieri le luc ciole nigeriane che vendono sesso ai camionisti di passaggio: due arrestate e una denunciata.

Operazione anti prostituzione di carabinieri e polizia locale di Mornico sulla Francesca, nel tratto compreso in territorio di Calcinate. Il blitz è scattato giovedì mattina, anche sulla base delle ordinanze emesse dai sindaci della zona: nel mirino le lucciole che vendono sesso ai camionisti di passaggio anche in pieno giorno. Un degrado aumentato negli ultimi tempi, tanto da convincere i militari a effettuare un deciso giro di vite.
Mentre la polizia locale chiudeva la strada al traffico, per evitare pericoli inutili in caso di fuggi fuggi generale, i carabinieri hanno provveduto ai controlli delle ragazze, tutte giovanissime nigeriane. Prima si sono avvicinati militari in borghese, poi sono arrvate le pattuglie.
In totale sono state identificate dieci "belel di giorno": una 26enne e una ventenne sono state arrestate perché inosservanti del provvedimento d’espulsione, mentre una 23enne è stata denunciata, sempre sulla base della violazione delle norme sull’immigrazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI