BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggredito e rapinato dell’Iphone

La vittima, un 17enne, era appena sceso dall'autobus: due individui, probabilmente stranieri, lo hanno colpito e poi derubato.

Più informazioni su

Aggredito e rapinato dell’Iphone. E’ capitato a un 17enne martedì pomeriggio in via Rossini a Longuelo. Il ragazzo verso le 17.30 è stato affrontato da due individui appena sceso dall’autobus: uno lo ha colpito con un pugno, poi lo ha costretto a consegnare il telefonino. Tutto è durato pochi secondi: i due malviventi sono fuggiti senza dare modo al ragazzo di reagire. Il giovane è poi riuscito a chiamare i carabinieri: una pattuglia è arrivata sul posto e ha iniziato le ricerche, senza però trovare traccia dei due soggetti. Secondo la ricostruzione della vittima, si trattava di un nordafricano e di un altro individuo di pelle chiara, probabilmente un italiano o un cittadino dell’est. I due si trovavano sullo stesso autobus: probabilmente lo hanno notato mentre utilizzava l’apparecchio, sono scesi alla stessa fermata e poi lo hanno assalito con violenza.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.