• Abbonati
Seriate/2

Dal Comune un buono spesa per gli operai della Frattini

In occasione della cena-concerto natalizia presso il presidio della Frattini, il Sindaco di Seriate, Silvana Santisi Saita, a ciascuno dei 116 disoccupati in cassa integrazione distribuirà un buono spesa dell’importo di 60 euro.

La morsa del carovita e quella della disoccupazione non mollano la presa. A subirne le conseguenze sono soprattutto disoccupati e cassaintegrati. Il pensiero dell’Amministrazione comunale di Seriate va ai dipendenti della Frattini. 
In occasione degli auguri di Natale, stasera, mercoledì 23 dicembre, alle 20, in occasione della cena-concerto natalizia presso il presidio della Frattini, il Sindaco di Seriate, Silvana Santisi Saita, a ciascuno dei 116 disoccupati in cassa integrazione distribuirà un buono spesa dell’importo di 60 euro: 45 euro erogati dall’Amministrazione comunale e 15 euro dall’Unes, da spendersi nel supermercato Unes di via Marconi, angolo corso Europa di Seriate, entro il 28 febbraio 2010. 
Il Sindaco Silvana Santisi Saita dichiara: “Il Natale è festa da vivere con gioia e serenità. Sappiamo che per chi è senza lavoro può avere un sapore più amaro. Non è facile in questi momenti di difficoltà guardare al futuro con speranza. Come Amministrazione comunale si è pensato di essere vicini ai disoccupati della Frattini, caso che ci sta a cuore, regalando dei buoni spesa. L’importo di 60 euro non risanerà certo l’economia domestica, ma date le ultime stime che annoverano Bergamo la più cara provincia lombarda, dopo Varese, per beni di consumo, abbiamo pensato di andare incontro ai cassa integrati Frattini con un regalo utile. A nome dell’Amministrazione comunale auguro a tutti i disoccupati un sereno Natale, con l’auspicio che il 2010 porti benessere a tutte le famiglie”.

 
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI